l Master ha lo scopo di formare professionisti medici e odontoiatri, con un ampio ed aggiornato bagaglio di conoscenze nell’ambito dei percorsi diagnostici e terapeutici relativi alla chirurgia orale ed all’implantologia per migliorare le capacità tecniche e chirurgiche.
Il Master dà la possibilità di frequentare anche un corso di dissezione su cadavere presso la ICLO – CADAVER LAB di Arezzo (corso opzionale).
Il Master è qualificato come SCIENCE- EXPERIENCE () per le sue caratteristiche tecnico-scientifico ed esperienziali.

Le lezioni teoriche vengono svolte da professionisti leader nel settore. Le nozioni apprese dai discenti permettono di migliorare significativamente le terapie somministrate e di aggiungere nuove competenze.

Il titolo di Master universitario – unico nel campo dell’implantologia, non esistendo una specializzazione specifica – è riconosciuto per legge ed è titolo qualificante. Può essere inoltre titolo preferenziale per concorsi pubblici nel settore ospedaliero e universitario.

Scadenza Iscrizione: 8 novembre 2019
Data inizio Master: Dicembre 2019
Quota di partecipazione: Euro 4.500
La quota non comprende il costo del corso di dissezione su cadavere presso la ICLO – CADAVER LAB di Arezzo (corso opzionale).
Durata: 12 mesi con frequenza a settimane alterne nei week end (dal venerdì pm alla domenica am).

Crediti Formativi: 60 C.F.U.
Posti disponibili: min 14 max 30
Bando: www.unicamillus.org/it/bandi

Scarica la presentazione del corso