Al fine di soddisfare al meglio le sempre maggiori richieste dei pazienti in merito a
tempi di trattamento brevi, protesi immediate, estetica e funzione che durino nel tempo, Nobel Biocare, con l’introduzione delle rivoluzionarie superfici TiUltra™ e Xeal™ mette a disposizione del clinico soluzioni in grado di ottimizzare il processo di integrazione a livello dei tessuti duri e molli.
Durante l’incontro il relatore presenterà le caratteristiche delle nuove superfici e la sua esperienza clinica nell’utilizzo delle stesse.
X-Guide è un rivoluzionario sistema che consente la navigazione chirurgica dinamica, offrendo un controllo tridimensionale continuo ed accurato della posizione delle frese e dell’impianto durante l’intervento chirurgico. La chirurgia guidata dinamica non necessita di dime chirurgiche e permette di trasferire la pianificazione digitale effettuata sulle immagini ottenute dalla CBCT nella chirurgia sul paziente in modo immediato,
accurato e predicibile. Il relatore presenterà, grazie alla casistica sviluppata, i vantaggi offerti dal sistema e le indicazioni cliniche di utilizzo.

DATA: 19 Settembre, Roma

Segreteria Organizzativa
Nobel Biocare Italiana Srl
Francesca Radaelli
Tel. 039.68.36.263
e-mail: francesca.radaelli@nobelbiocare.com

Iscrizioni
Inviare la scheda compilata in ogni sua parte via fax al numero 039 68 36 220
oppure scannerizzata via e-mail all’indirizzo:
francesca.radaelli@nobelbiocare.com

 

 

Scarica la presentazione del corso